Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
SalBariok
view post Posted on 20/12/2013, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 17/12/2013, 22:07) 
Io voto no, non diranno nulla di Zelda e Metroid.
Sarà il solito riepilogo di cose già dette e già viste.

e ma chi ha parlato di Zelda e Metroid?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/12/2013, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 18/12/2013, 21:08) 
ma quindi ho vinto la scommessa...di zelda hanno parlato !
:asd:

dopo mi documento,per ora sparo solo questa vaccata,voglio essere sicuro prima di ribadire che wii u è morta e che Nintendo a breve uscirà dal mercato hardware casalingo (per poi fallire anche nel portatile nella generazione post 3ds)

non voglio fare il patcher o il nostradamus,ma questi sono 10 anni in dietro ed hanno la merda in testa.....

CITAZIONE (Piwa @ 18/12/2013, 21:23) 
devo iniziare a pensare veramente a darmi alle scommesse... anche se questa non mi sento di averla vinta appieno.
il nes remix è interessante, ma come direbbe risso dipende dal prezzo a cui lo venderanno.
contento anche per la conferma di mario kart 8... non vedo l'ora di giocarci dopo averlo provato a lucca :sbav: :sbav:

NONONO, avete cannato! Hanno parlato di Hyrule Warriors, la scommessa parlava di The Legend of Zelda! E quello non è The Legend of Zelda. Se avessero annunciato un gioco di Tingle, che son spin-off mica l'avreste considerato Zelda no? Hyrule Warriors ha Link, così come Smash ha Link, ma questo non lo rende uno Zelda.
Quindi ho vinto io, gne gne gne u.u


CITAZIONE (SalBariok @ 20/12/2013, 11:27) 
CITAZIONE (Kerbs @ 17/12/2013, 22:07) 
Io voto no, non diranno nulla di Zelda e Metroid.
Sarà il solito riepilogo di cose già dette e già viste.

e ma chi ha parlato di Zelda e Metroid?

Eh? Nano ha detto
CITAZIONE (nano64 @ 17/12/2013, 18:36) 
Che dite spareranno la bomba alla fine ??

mini sgggommessa ....mostrano qualcosa di zelda e metroid votate votate si o no si o no?

E io detto la mia. Cosa ti turba di tutto ciò?
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Mi sa che ha ragione kerbs...
Magari avvessero annunciato un nuovo tingle!!! Sicuramente meglio di quel coso che è meglio non accostarlo al nome della saga (come specificato da iwata) :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 21/12/2013, 02:22     +1   -1




Cosa non darei per un'uscita europea di Balloon Trip of Love. Ma direi che siam già stati fortunati a beccarci Tingle Sboccia Tra le rose di Rupilandia. Tra il delirio monetario che permea tutto, gli accordi con i mercenari, il trattare prezzi con la gente, l'innalzare la torre ed il preparar roba mi son divertito un mondo. E poi è un continuo riferimento a Zelda, tra musiche, luoghi e personaggi. Che figata di spin-off, darei tutti gli hyrule warriors del mondo per un nuovo tingle come quello!
 
Top
nano64
view post Posted on 28/12/2013, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (SalBariok @ 20/12/2013, 11:27) 
CITAZIONE (Kerbs @ 17/12/2013, 22:07) 
Io voto no, non diranno nulla di Zelda e Metroid.
Sarà il solito riepilogo di cose già dette e già viste.

e ma chi ha parlato di Zelda e Metroid?

Sal felice di leggerti,era una mini scommessa,e siccome in qualche modo di Zelda hanno parlato....ho vinto io! :asd:

Doppio post,voglio farvi il punto della situazione di WiiU a Roma,ovviamente uno specchietto del mio vissuto tra centri commerciali e negozi nel periodo pre natalizio,fino a questo pomeriggio.
WiiU per ora è ancora sugli scaffali,decentrato rispetto a xbox one e Ps4 (esaurita ovunque)
nelle minuscole cataste di giochi (ovunque io abbia visto ad eccezione di un gamestop il numero di titoli è ridicolo e già sono comparsi i cestoni delle offerte
In alcuni punti vendita c è appena uno spazietto,sono sparite le postazioni di prova(che prima erano abbondanti) e soprattutto,la cosa più triste a mio parere,li dove l hanno messa vicina ad altra roba,si tratta della scorsa generazione,con un inquietante prezzo che non regge il confronto con i bundle di ps360.

Ora,non vorrei arrivasse il solito fenomeno a dire che nel centro commerciale vicino casa sua è tutto il contrario,io vi sto dicendo quanto ho visto personalmente nei 4 centri commerciali in cui sono stato in questo periodo,tra i principali della capitale per altro.
Avrò girato anche 6-7 GameStop.
Da voi com è la situazione WiiU ?
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 28/12/2013, 20:13) 
Da voi com è la situazione WiiU ?

A Torino è come quella da te descritta.
Addirittura nei volantini con le offerte (Saturn, Mediarowld, etc.) si può trovare WiiMini ma non WiiU (mentre da Euronics se ne fa menzione, ma nelle pagine dedicate a cuffie e volanti).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 29/12/2013, 16:58     +1   -1




Nella mia zona mi sembra sia andato bene, ho visto poche wii u in giro rispetto alle cataste dei mesi precedenti, ho visto invece molte x360 e ps3, pochissime Xone e nessuna PS4. Per quanto possa significare poco, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 29/12/2013, 16:58) 
Nella mia zona mi sembra sia andato bene, ho visto poche wii u in giro rispetto alle cataste dei mesi precedenti, ho visto invece molte x360 e ps3, pochissime Xone e nessuna PS4. Per quanto possa significare poco, ovviamente.

La Ps4 non fa testo perchè distribuita in un numero di esemplari ridotto rispetto alla concorrenza (almeno così mi sembra di aver capito) e inferiore alla richiesta.
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (DarkSchneider @ 28/12/2013, 20:35) 
CITAZIONE (nano64 @ 28/12/2013, 20:13) 
Da voi com è la situazione WiiU ?

A Torino è come quella da te descritta.
Addirittura nei volantini con le offerte (Saturn, Mediarowld, etc.) si può trovare WiiMini ma non WiiU (mentre da Euronics se ne fa menzione, ma nelle pagine dedicate a cuffie e volanti).

Per completezza segnalo come oggi sia andato alla Saturn e abbia visto l'angolo WiiU, nonostante la console per lai prova fosse spenta, i giochi a parete godevano di buona visibilità (ottima illuminazione dall'alto). Nonostante ciò l'attenzione dei clienti non era rivolta alla console Nintendo (cosa che ho notato anche in passato).
 
Top
Momo87s
view post Posted on 30/12/2013, 14:21     +1   -1




Qui a Genova credo Nintendo sia andata piuttosto bene, soprattutto nelle festività. Da Saturn ad esempio hanno smontato le postazioni di gioco per dare spazio alla montagna di console in vendita (tutte) e di Wii U non ne sono rimaste molto (letteralmente decimati i 3Ds).
Open Games ha montato un postazione per console (le 3 "nuove") ma lo spazio riservato ai giochi fa davvero ridere.
Game Stop mi pare abbia solo Ps4 in prova, tra l'altro con Fifa.
Il fumettaro da cui mi servo ha deciso da qualche mese di non tenere più scorte di prodotti Nintendo, quando vuoi qualcosa devi ordinare. Mi ha però detto che nel periodo di Natale si sono ripresentati decine e decine di clienti che avevano già acquistato da loro l'anno scorso e che se ne sono andati scontenti perchè non hanno trovato nulla (tutti interessati a Wii U, Super Mario e Pokèmon principalmente).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 30/12/2013, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 29/12/2013, 19:46)
CITAZIONE (DarkSchneider @ 28/12/2013, 20:35) 
A Torino è come quella da te descritta.
Addirittura nei volantini con le offerte (Saturn, Mediarowld, etc.) si può trovare WiiMini ma non WiiU (mentre da Euronics se ne fa menzione, ma nelle pagine dedicate a cuffie e volanti).

Per completezza segnalo come oggi sia andato alla Saturn e abbia visto l'angolo WiiU, nonostante la console per lai prova fosse spenta, i giochi a parete godevano di buona visibilità (ottima illuminazione dall'alto). Nonostante ciò l'attenzione dei clienti non era rivolta alla console Nintendo (cosa che ho notato anche in passato).

Hai confermato un mio sospetto, Sony vuole aumentare più possibile la "fame" da PS4.

CITAZIONE (Momo87s @ 30/12/2013, 14:21)
Qui a Genova credo Nintendo sia andata piuttosto bene, soprattutto nelle festività. Da Saturn ad esempio hanno smontato le postazioni di gioco per dare spazio alla montagna di console in vendita (tutte) e di Wii U non ne sono rimaste molto (letteralmente decimati i 3Ds).
Open Games ha montato un postazione per console (le 3 "nuove") ma lo spazio riservato ai giochi fa davvero ridere.
Game Stop mi pare abbia solo Ps4 in prova, tra l'altro con Fifa.
Il fumettaro da cui mi servo ha deciso da qualche mese di non tenere più scorte di prodotti Nintendo, quando vuoi qualcosa devi ordinare. Mi ha però detto che nel periodo di Natale si sono ripresentati decine e decine di clienti che avevano già acquistato da loro l'anno scorso e che se ne sono andati scontenti perchè non hanno trovato nulla (tutti interessati a Wii U, Super Mario e Pokèmon principalmente).

Il fumettaro è l' ultimo di una lunga lista, Nintendo in quanto a politiche di rivendita non è simpaticissima, i negozianti che conosco spesso si lamentavano che i prodotti che tirano di più vengono centellinati mentre la fuffa viene fornita a palate. Esempi recenti sono ovviamente Super Mario ma anche Luigi Mansion 2, si faceva davvero fatica a trovarlo disponibile. Confermato anche dal Gamestop più grande di Bolzano, ne possono ordinare 100 ma al massimo ne mandano 3...
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 22:26     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 30/12/2013, 17:41) 
CITAZIONE (DarkSchneider @ 29/12/2013, 19:46)
CITAZIONE (DarkSchneider @ 28/12/2013, 20:35) 
A Torino è come quella da te descritta.
Addirittura nei volantini con le offerte (Saturn, Mediarowld, etc.) si può trovare WiiMini ma non WiiU (mentre da Euronics se ne fa menzione, ma nelle pagine dedicate a cuffie e volanti).

Per completezza segnalo come oggi sia andato alla Saturn e abbia visto l'angolo WiiU, nonostante la console per lai prova fosse spenta, i giochi a parete godevano di buona visibilità (ottima illuminazione dall'alto). Nonostante ciò l'attenzione dei clienti non era rivolta alla console Nintendo (cosa che ho notato anche in passato).

Hai confermato un mio sospetto, Sony vuole aumentare più possibile la "fame" da PS4.

Hai citato il messaggio sbagliato (era il mi precedente). :)
Comunque penso più che altro che la penuria di console sia dovuta ai costi di produzione (si sà che la Sony la produce in perdita). Ovvio che ora la Sony tragga giovamento da una macchina divenuta l' "oggetto dei desideri".
 
Top
nano64
view post Posted on 30/12/2013, 22:54     +1   -1




Sarò ingenuo io ma per me ce ne sono poche perchè sono riusciti a produrne poche in tempo,altrimenti magari a singhiozzo,le avrebbero distribuite soprattutto sotto le feste,non potevano saper prima che ps4 avrebbe fatto sfaceli,dunque perchè rischiare che uno non trovandola potesse decidere per X1.
non le riportano nemmeno per la befana,hanno saltato il natale e l ultima finestra per le feste se la giocano così per generare interesse....nah,mi sembra molt sciocco ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 29/1/2014, 21:58     +1   -1




Satoru-Iwata

come postato in home,iwata si dimezza lo stipendio,già lo aveva fatto col 3ds che partì a rilento
ammissione di responsabilità senza dubbio,non servirà a nulla ma almeno uno ha percezione del fatto che ha capito di aver sbagliato....ora si dia da fare per rimediare,per quanto possibile

intanto io prevedo Nintendo assente dalle principali fiere di settore quest anno ;) segnatevela come avrebbe detto la buon anima di Happy ;)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/1/2014, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 29/1/2014, 21:58) 
(IMG:http://media.gamesblog.it/f/f80/Satoru-Iwata.jpeg)

come postato in home,iwata si dimezza lo stipendio,già lo aveva fatto col 3ds che partì a rilento
ammissione di responsabilità senza dubbio,non servirà a nulla ma almeno uno ha percezione del fatto che ha capito di aver sbagliato....ora si dia da fare per rimediare,per quanto possibile

intanto io prevedo Nintendo assente dalle principali fiere di settore quest anno ;) segnatevela come avrebbe detto la buon anima di Happy ;)

Di questo passo finisce con uno stipendio da fame allora :asd:
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share