PC ZONE (topic generico)

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 8/8/2014, 21:48     +1   -1




EA offre 1 settimana di gioco gratuito a Battlefield 4:

Ritorna l’offerta di Origin Game Time, questa volta ci consentirà di giocare gratuitamente per una settimana a Battlefield 4. Che aspettate? Andate su Origin e mettetelo in download!

Vi ricordo che la settimana gratuita partirà da quando avrete incominciato a scaricare il gioco.

Avete tempo fino al 14 Agosto.

(Pc.gaming.it)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/8/2014, 21:21     +1   -1




Da Kotaku, l' annuncio di un' altra grande conquista per il PC gaming: MGS5 arriverà su STEAM!
Questo includerà sia Phantom Pain che Ground Zero.

Metal Gear Solid V Is Coming To PC

Who needs next-gen consoles? The Metal Gear Solid series is hitting PC once again with entry #5—both Ground Zeroes and Phantom Pain will come to Steam, publisher Konami accidentally leaked today just before a big MGS livestream.

Looks like someone on Konami's web team jumped the gun.


duvytzoojxe4anuqa3tz

L' annuncio, uscito prima del previsto accidentalmente durante un evento riguardate Metal Gear Solid, è stato confermato ufficilamente da Kojima!
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Alone in the Dark: Illumination
su PC in Autunno

Qui il trailer:

Video


Qui i protagonisti:

Alone_1
Alone_2
Alone_3
Alone_4


Qui alcuni artwork:

cemetary
cemetary3
cult_area
factory
trainyard
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/9/2014, 22:15     +1   -1




Bella news Dark, però non si vedono le immagini nel tuo post :(
EDIT: ho provato a sistemare ma i link che hai messo non permettono di risalire all'immagine.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/9/2014, 07:21     +1   -1




Io le immagini riesco a vederle, e sono pure piuttosto interessanti.
Spero possa essere una sorpresa positiva.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/9/2014, 10:05     +1   -1




Viste anch'io ora, e condivisa la news!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/9/2014, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 3/9/2014, 11:05) 
Viste anch'io ora, e condivisa la news!

era un calo di vista momentaneo dovuto alla frequentazione dei siti di "fap news" ? :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/9/2014, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 3/9/2014, 12:07) 
CITAZIONE (Kerbs @ 3/9/2014, 11:05) 
Viste anch'io ora, e condivisa la news!

era un calo di vista momentaneo dovuto alla frequentazione dei siti di "fap news" ? :asd:

No, sarà stato perchè stavo postando Bayonetta nell'altro topic :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 7/9/2014, 12:47     +1   -1




Oggi ho provato la funzione "streaming" di Steam, giocando Dark Souls II (ultimo acquisto digitale, preso a 23 sacchi) su un portatile del 2007 con le impostazioni grafiche al massimo.
Sono rimasto stupito da questa possibilità: in pratica vi consente di giocare su qualsiasi PC di casa che possa far girare Steam, lo stesso gioco in azione su quello con l' hardware che preferite (per logica, quello più performante). Davvero sorprendente! L' effetto che si ottiene è in sostanza quello che offre Nvidia Shield. I vantaggi, nel caso che vi chiediate quali siano sono piuttosto intuitivi:
- potete liberare la tv nel caso la utilizziate anche come monito
- potete allestire un PC con un case osceno ed ingombrante e nasconderlo anche nello sgabuzzino, questo non rovinerà l' estetica del vostro salotto arredato con mobili in radica antica e potrete comunque giocare su un qualsiasi laptop, anche quelli da 100 Euro
- potete fare i fighi durante le feste nel vostro attico e conquistare le gnocche, mostrandogli la vostra capacità nell' uso della tecnologia (ah vi avviso, quest' ultima opzione è poco realistica però)
- potete definitvamente riporre nello scatolone wii u :asd:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 16:27     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 7/9/2014, 13:47) 
Oggi ho provato la funzione "streaming" di Steam, giocando Dark Souls II (ultimo acquisto digitale, preso a 23 sacchi) su un portatile del 2007 con le impostazioni grafiche al massimo.
Sono rimasto stupito da questa possibilità: in pratica vi consente di giocare su qualsiasi PC di casa che possa far girare Steam, lo stesso gioco in azione su quello con l' hardware che preferite (per logica, quello più performante). Davvero sorprendente! L' effetto che si ottiene è in sostanza quello che offre Nvidia Shield.

Non ho capito. Se hai un pc che permette di installare Steam riesci a giocare al massimo anche se questo è vecchio di anni?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 7/9/2014, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 7/9/2014, 17:27) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 7/9/2014, 13:47) 
Oggi ho provato la funzione "streaming" di Steam, giocando Dark Souls II (ultimo acquisto digitale, preso a 23 sacchi) su un portatile del 2007 con le impostazioni grafiche al massimo.
Sono rimasto stupito da questa possibilità: in pratica vi consente di giocare su qualsiasi PC di casa che possa far girare Steam, lo stesso gioco in azione su quello con l' hardware che preferite (per logica, quello più performante). Davvero sorprendente! L' effetto che si ottiene è in sostanza quello che offre Nvidia Shield.

Non ho capito. Se hai un pc che permette di installare Steam riesci a giocare al massimo anche se questo è vecchio di anni?

In soldoni, si. E purchè abbia una cpu decente immagino.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 7/9/2014, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 7/9/2014, 17:27) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 7/9/2014, 13:47) 
Oggi ho provato la funzione "streaming" di Steam, giocando Dark Souls II (ultimo acquisto digitale, preso a 23 sacchi) su un portatile del 2007 con le impostazioni grafiche al massimo.
Sono rimasto stupito da questa possibilità: in pratica vi consente di giocare su qualsiasi PC di casa che possa far girare Steam, lo stesso gioco in azione su quello con l' hardware che preferite (per logica, quello più performante). Davvero sorprendente! L' effetto che si ottiene è in sostanza quello che offre Nvidia Shield.

Non ho capito. Se hai un pc che permette di installare Steam riesci a giocare al massimo anche se questo è vecchio di anni?

devi avere 2 PC, uno dei due manda in streaming il gioco sull´altro, si puó scegliere quale fa una cosa e quale l´altra.
Si deve aver installato Steam su entrambi e si deve accedere ad entrambi con lo stesso account; si avvia in modalitá "Big Picture" e si va ad attivare "streaming casalingo".
Il tutto avviene sfruttando il proprio router. Supponendo di avere un PC X che supporta il gioco A , il PC Y mostrerá le immagini ESATTAMENTE come visualizzate sul PC X, indipendentemente dal fatto che questo sia una chiavica, l´importante é che riesca a far girare Steam Big Picture (che non é pesante come applicazione).
L´accoppiata perfetta a mio parere é proprio PC gaming-laptop da grandi magazzini.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Interessante.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 18/9/2014, 14:04     +1   -1




Game24 evento mondiale dedicato al PC gaming

Per la prima volta nella storia del Gaming, Nvidia ha organizzato un evento interamente ed esclusivamente dedicato a questa straordinaria piattaforma, che mai come recentemente sta riconquistando pubblico ed attenzioni dei publisher.
Questa manifestazione si terrà a Londra e sarà naturalmente possibile collegarsi via twitch per assistere alle presentazioni, interviste ed altre iniziative; saranno inoltre tenuti dei contest on-line. Ecco di seguito alcuni link all' evento:

http://game24.nvidia.com/event

http://pc-gaming.it/game24-venerdi-19-settembre/


Spero di potervi assistere, dato che questo fine settimana (no dico, proprio QUESTO :( ) sono stato invitato ad un matrimonio di amici che proprio non vogliono saperne di posticiparlo per lasciarmi guardare in pace l' evento :cry:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 21/10/2014, 15:14     +1   -1




Un confronto tra i prezzi di un pc da gaming e alcune console. Viene poi tenuto conto dei costi dei giochi e abbonamenti online.

 
Top
450 replies since 23/4/2013, 23:36   3097 views
  Share