Hyrule Warriors

« Older   Newer »
  Share  
Momo87s
view post Posted on 19/12/2013, 16:51     +1   -1






Ovviamente il titolo che più ha fatto discutere nonchè l'unica vera novità dell'ultimo Direct:

Video

http://momoswarp.blogspot.it/2013/12/ninte...wii-u-side.html

Cosa ne pensate?
Io la mia l'ho detta in home, e xomunque ripeto che sono favorevole all'iniziativa, poi bisogna vedere come la svilupperanno (ci si sbatteranno o faranno una cacata tanto basta la presenza di Link a giustificare il titolo?)

Edited by Kerbs - 19/8/2014, 17:53
 
Top
nano64
view post Posted on 19/12/2013, 20:54     +1   -1




penso che quando una casa gelosa dei suoi prodotti come nintendo li affida a terze parti,non sinonimo di qualità come avveniva in passato,vuol dire cercare di aumentare il parco titoli e per invogliare le terze parti nintendo ha solo i suoi brand che storicamente vendono al contrario della maggior parte dei titoli terze parte
complimenti cmq per l apertura di un topic di un titolo che hanno annunciato ieri e già odiano tutti :P
 
Top
Momo87s
view post Posted on 20/12/2013, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 19/12/2013, 20:54) 
penso che quando una casa gelosa dei suoi prodotti come nintendo li affida a terze parti,non sinonimo di qualità come avveniva in passato,vuol dire cercare di aumentare il parco titoli e per invogliare le terze parti nintendo ha solo i suoi brand che storicamente vendono al contrario della maggior parte dei titoli terze parte
complimenti cmq per l apertura di un topic di un titolo che hanno annunciato ieri e già odiano tutti :P

Bene o male l'importante è che se ne parli!
Comunque non credere, i videogiocatori sono molto divisi sulla linea di pensiero post direct... io do una chance al titolo e resto curioso.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/12/2013, 10:15     +1   -1




Come riportato in home, non c'è nulla di male a proporre uno spin-off di Zelda o di altra IP NIntendo. Il MALE è scegliere un partner che produce da 10 anni lo stesso ripetitivissimo gioco una volta con i samurai, poi con Ken il Guerriero, poi Gundam, poi vattelapesca, mancavano solo i Teletubbies e Peppa Pig. Ora è toccato a Zelda. Perchè non proporre invece qualcosa di davvero intrigante, come ad esempio uno "Zelda Adventure" on-line? Un immenso mondo di Hyrule alla Skyrim, o alla World of Worldcraft, beh gente io avrei avuto ben altro approccio. Ma qui ovviamente sarebbero serviti investimenti importanti, dei partner validi, un servizio on-line serio.
Invece con Dynasty Warriors hai un giochillo economico, pronto a sfruttare qualsiasi soggetto commerciale. Penso anche io che sia un modo semplice ed economico "per avere un titolo in più" che in Giappone poi, misteri della fede, vende discretamente. Ma non è il tipo di operazione che mi interessa (sottolineo MI, magari altri sono contenti quindi buon per loro): sta bene avere pochi titoli su console Nintendo, ma che siano di qualità. Mentre questo direi che si tratta dell' ennesimo riciclone tappabuchi, una nuova "pezza" messa lì giusto per non avere solo 2 titoli nei prossimi 4 mesi.
Ovviamente lascio sempre una minima speranza che mi sbagli e che il gioco si riveli ottimo, ma la realtà è che DW è sempre quello da almeno 12 anni.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 6/2/2014, 15:11     +1   -1




Nel sondaggio in home 3 voti per Hyrule Warriors... provocazione o davvero riesce a generare Hype? Non lo condanno a priori come ho detto, ma di certo non lo voto tra quel fior fior di titoli...
 
Top
nano64
view post Posted on 6/2/2014, 15:24     +1   -1




ma senti momo...che cazzo ce l hai messo a fare...io me la prendo con te!

ora....non so se l hanno votato dei troll o persone che lecitamente aspettano il titolo...ma vorrei conoscerle queste ultime
(anche se temo di sapere da dove provengano)

certo che...se uno viene qui a trollare,lo potrebbe almeno far bene,perchè di titoli wii u validi ce ne sono in lista

vabbè dai saranno gli stessi fenomeni che hanno votato wii u console dell anno 2014...io ci vorrei parlare sul serio ....ma non per creare polemica...per capire il perchè...magari c hanno pure ragione...
 
Top
Momo87s
view post Posted on 6/2/2014, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/2/2014, 15:24) 
vabbè dai saranno gli stessi fenomeni che hanno votato wii u console dell anno 2014...io ci vorrei parlare sul serio ....ma non per creare polemica...per capire il perchè...magari c hanno pure ragione...

Uno sono io... ma non mi va proprio di spiegarti il perchè... <_<
 
Top
nano64
view post Posted on 6/2/2014, 15:48     +1   -1




ma da te non ho bisogno di spiegazioni per 2 motivi

il primo so che hai votato in buona fede,quindi per i tuoi gusti i titoli che usciranno su wii u se bene siano pochi,se bene non comprendano decine di multy,cmq appagavano le tue esigenze più di altri

il secondo è che hai gusti di merda e non capisci un cazzo,tanto da giustificare il punto uno


le perplessità sono nei confronti di quelli che vengono da altri forum a difendere una multinazionale di cui sono clienti e non soci...senza apparenti e tangibili motivi,se non la loro cattiva fede ed una buona dose di dabbenaggine

poi aspetto sempre che vengano ad argomentare ,in modo tale che io possa scusarmi e metterli nella schiera di coloro che hanno la focoltà di intendere volere,fino ad allora,li vedo allo stesso modo di chi giudica Risso un troll a prescindere,senza nemmeno fermarsi a leggere le sue argomentazioni
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 15:56     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


In effetti potevi evitare di metterlo momo :P
Ma tu non riesci a risalire a chi ha votato?

Cmq devono essere per forza dei troll, visto che stanno vincendo dei titoli wiiu come giustamente pronosticato da me :shifty:

(X! X!! X!)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/2/2014, 17:42     +1   -1




a me genere hype, ma non da votarlo cavolo! comunque io non faccio testo,visto che da come vedo in giro solo uno dei pochi ai quali è piaciuto ken's rage 2
 
Top
nano64
view post Posted on 6/2/2014, 18:48     +1   -1




no...il gioco qui è piaciuto a molti appassionati ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Butto un parere lampo:
Nintendo ha lanciato questo gioco solo per farsi vedere sotto un altro aspetto dai disinformati, è commerciale. Ovviamente non discuto della qualità del titolo basandomi su un trailer.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 20:55     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Federc17 @ 6/2/2014, 18:57) 
Butto un parere lampo:
Nintendo ha lanciato questo gioco solo per farsi vedere sotto un altro aspetto dai disinformati, è commerciale. Ovviamente non discuto della qualità del titolo basandomi su un trailer.

E' vero che non ci si può basare solo su un trailer, ma per me conta lo sputtanamento di una serie "leggendaria" come zelda...
Ad esempio io sto valutando di prendere il gioco basato su kenshiro (mi sono perso l'offerta mannaggia!) perchè li ci sta, partendo da uno splendido manga/anime tamarro :asd:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 7/2/2014, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/2/2014, 15:48)
ma da te non ho bisogno di spiegazioni per 2 motivi

il primo so che hai votato in buona fede,quindi per i tuoi gusti i titoli che usciranno su wii u se bene siano pochi,se bene non comprendano decine di multy,cmq appagavano le tue esigenze più di altri

il secondo è che hai gusti di merda e non capisci un cazzo,tanto da giustificare il punto uno

Ti sembra normale che io debba ridere da solo in ufficio come un coglione?? :asd:

CITAZIONE (Piwa @ 6/2/2014, 15:56)
In effetti potevi evitare di metterlo momo :P
Ma tu non riesci a risalire a chi ha votato?

L'ho messo un pò come provocazione, e per dovere di "cronaca" anche se si tratta di un sondaggio, probabilmente per provocazione hanno risposto...
No, il sondaggio è totalmente anonimo

CITAZIONE (Tevildo75 @ 6/2/2014, 17:42) 
a me genere hype, ma non da votarlo cavolo!

Esatto, è proprio quello che intendevo! Può anche destare curiosità, ma votarlo... sei un Nintendaro? Al massimo ti butti su Mario Kart come ho fatto io, o su SSB o altro... boh!
 
Top
nano64
view post Posted on 7/2/2014, 14:44     +1   -1




:)

seriamente parlando,non condanno chi lo vota,potrebbe per assurdo essere un fan sfegatato di destiny warriors e vedere in questo spin off il titolo definitivo...
il fatto è che non credo lo abbiano votato per questo motivo...ed allora mi chiedo....perchè?

qualcuno avrà mai le palle di loggarsi e dirmi,sai l ho votato per x motivo!
ne sarei realmente felice...come quel tizio...Arena...che arrivava in home a sbraitare,poi con calma uno argomentava e lui misteriosamente spariva nel nulla....mah...
in ogni caso già che abbiamo dedicato tutto questo tempo al titolo vuol dire che nel bene o nel male ha fatto parlare...
 
Top
42 replies since 19/12/2013, 16:51   260 views
  Share