Hyrule Warriors

« Older   Newer »
  Share  
Momo87s
view post Posted on 21/8/2014, 08:13     +1   -1




Nuovo trailer con Ghirahim e la Demon Blade dal canale Nintendo:

Video
 
Top
XXSAM
view post Posted on 9/9/2014, 22:05     +1   -1




erm... per quei pochi che lo hanno prenotato, ma è un problema solo mio o la limited di Hyrule Warriors non si riesce a trovare più da nessuna parte? avevo messo da parte a posta!! :ph34r:

bella l'aggiunta delle immagini ai topic comunque, specie per i pigri come me :asd:
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 9/9/2014, 22:39     +1   -1




no,in giro non si trova,ma per solo una sciarpa forse e'meglio
 
Top
XXSAM
view post Posted on 9/9/2014, 22:47     +1   -1




si certo fosse stata la stessa edizione di quella giapponese... però ad essere onesta un pochino mi ci rode, colpa del mio lato zeldaro probabilmente.
sto facendo un po' di ricerca... pare che in america e uk si possa ordinare solo dal sito di nintendo (e in regno unito anche lì la danno esaurita). la tipa di gamestop (mi ostino stupidamente ad andare lì!!) mi ha detto di riprovare a ridosso dell'uscita ma a sto punto boh...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 10/9/2014, 07:46     +1   -1




a me da gs hanno detto chiaramente che è esaurita, forse ti conviene cercare su amazon o qualche sito inglese tipo play.com, zavvi, se proprio voui la versione speciale.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 10/9/2014, 08:20     +1   +1   -1




curiositá: ma a parte Tevildo, qualcuno di quelli interessati ad Hyrule Warrior ha mai comprato un Dynasty Warriors negli ultimi 5 anni?
Giusto per capire l´importanza di metterci delle skin diverse per rendere appetibile un gioco che secondo me, nella versione normale non caghereste di striscio...in tal caso bisogna ammettere che chi fa queste operazioni, ha ragionissima.
 
Top
XXSAM
view post Posted on 10/9/2014, 08:53     +1   +1   -1




Io ho Dynasty Warriors dal 6 in poi con alcune espansioni e Samurai Warriors 3 su Wii, il 6 l'ho recuperato da poco e ancora lo devo lavorare, però 7 e 8 me li sono spulciati abbastanza bene.

@Tevildo: ho chiesto ad uno di quei loschi rivenditori che ti lasciano il biglietto durante le fiere... sperem. Su amazon pure è già finita, però a play.com non avevo pensato, grazie mille!! :D
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 10/9/2014, 09:04     +1   -1




ah ok, meglio cosí perché se ti piace la serie allora é piú che comprensibile che ti interessi anche questo :)
 
Top
nano64
view post Posted on 27/9/2014, 15:40     +1   -1






Signori vi segnalo in home la recensione di Tevildo,molto ben fatta.
Quindi muovete il sedere andatevela a leggere e dite cosa ne pensate
http://momoswarp.blogspot.it/2014/09/hyrul...ne-cura-di.html
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 2/10/2014, 11:16     +1   -1




Non vorrei apparire eccessivamente esaltato, ma questo gioco rischia di essere almeno da podio per la top ten annuale,
solo la modalità avventura vale il gioco, anzi per certi versi è molto più divertente della storia ed è lunghissima.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/10/2014, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 2/10/2014, 12:16) 
Non vorrei apparire eccessivamente esaltato, ma questo gioco rischia di essere almeno da podio per la top ten annuale,
solo la modalità avventura vale il gioco, anzi per certi versi è molto più divertente della storia ed è lunghissima.

Beh non ci sarebbe nulla di strano visto che la top ten del wiiU è composta da tre giochi quest'anno, quindi per forza è sul podio :asd: E pure contando le altre console, FORSE si arriva a 10 titoli.
Figata i videogiochi oh.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 2/10/2014, 17:01     +1   -1




ma.....ma.......ma io consideravo anche il pc............ throw
comunque hai ragione, non è che ci sia una lotta cosi' accanita
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 16/10/2014, 18:19     +1   -1




Scaricato il primo dlc, aldilà dei costumi che ho sempre trovato ridicole come aggiunte, di interessante c'è l'uso dei tre nemici principali del gioco, epona giocabile ( ancora nn ho capito come ) e la modalità avventura master quest che è addirittura una mappa completa con molti altri livelli, solo che si distingue da quella classica con i requisiti più ristretti come finire il livello senza strumenti o se si viene colpiti una volta si rimane solo con un quarto di cuore e via dicendo.Che dire la cosa si fa molto complicata in vista di Bayonetta......
 
Top
42 replies since 19/12/2013, 16:51   260 views
  Share