Majora's Mask 3D

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 5/11/2014, 23:14     +1   -1






THE LEGEND OF ZELDA: MAJORA'S MASK 3D
Uscita: 13 Febbraio 2015

Video

Video

Trailer dell'edizione limitata con spilla, poster, steelbook ed ovviamente il gioco

Video

Edited by Kerbs - 18/2/2015, 20:32
 
Top
Mastik22
view post Posted on 5/11/2014, 23:48     +1   -1




È LA FINE
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 23:50     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


compratelo, lo dico per il vostro bene.
 
Top
nano64
view post Posted on 6/11/2014, 18:43     +1   -1




se sarà un operazione commerciale come ocarina...io passo ancora una volta
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/11/2014, 19:57     +1   -1




Oh beh, è un po' come quando vengono pubblicate le versioni rimasterizzate degli album musicali, o edizioni blu-ray dei film. I nuovi fan li comprano perchè non hanno mai avuto l'originale e chi ha già l'originale vede se comprarlo o meno. Per me è un acquisto sicuro, è l'unico gioco che ho aspettato per qualcosa come 14 anni visto che da piccolo ero convinto che prima o dopo avrebbero costruito delle console portatili (che sono le mie preferite) in grado di far girare quel gioco che tanto mi era piaciuto, in modo da poterci giocare ovunque fossi. Quando hanno rifatto A Link to the Past su GBA poi ho avuto la quasi certezza che se un gioco di una vecchia console fissa era finalmente portatile, un giorno sarebbe successo lo stesso pure al mio Zelda preferito.
Non mi tiro indietro neanche a morire ora :D

Ma quanto son belli gli artwork?





 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/11/2014, 20:00     +1   -1




Non so', quando ho sentito che lo renderanno più accessibile, mi si è spento l'entusiasmo; io ho sempre ritenuto perfetto questo gioco proprio per il senso di urgenza ed angoscia del passare del tempo, non vorrei che andassero a toccare proprio questo.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/11/2014, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 6/11/2014, 20:00) 
Non so', quando ho sentito che lo renderanno più accessibile, mi si è spento l'entusiasmo; io ho sempre ritenuto perfetto questo gioco proprio per il senso di urgenza ed angoscia del passare del tempo, non vorrei che andassero a toccare proprio questo.

Ha turbato anche me leggermente, ma, la butto lì, secondo me si riferiscono ai salvataggi e, molto probabilmente, ad un sistema di "aiuti" come quello di ocarina 3d. Ovvero nulla che rompa le scatole al giocatore veterano, ma disponibili per i novellini. In ocarina c'eran due pietre sheikah speciali, sotto casa di link e nel tempio del tempo. Chi ha bisogno può consultarle, per gli altri è come se non esistessero. Stavolta secondo me faranno si che la maschera della verità adempia a questo ruolo, similmente a come facevano gli occhialiaiuto di A link between worlds, che una volta indossati mostravano dei punti in cui ricevere suggerimenti. Se lo fanno così sarei pure contento visto che darebbero un'uso in più a quella maschera, e non mi dispiacerebbe se maschere come la All-Night mask ottenessero qualche uso secondario.
 
Top
nano64
view post Posted on 6/11/2014, 21:12     +1   -1




kerbs dal tuo punto di vista ci sta...ma io ci giocherei a casa...quindi la portabilità a me non interessa,come non mi interessa il 3d.
sarei attratto da una rimasterizzazione se questa portasse una gloria del passato al livello delle odierni produzioni...ma sappiamo che non è così,quindi pagare un tot per un gioco (OTTIMO) con un aspetto tecnico di più di 10 anni fa e senza significative novità...beh....A ME non interessa
ho rigiocato rifinito e riadorato ocarina....ma senza dire wow nemmeno una volta...non vale 40 euro
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/11/2014, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/11/2014, 21:12) 
kerbs dal tuo punto di vista ci sta...ma io ci giocherei a casa...quindi la portabilità a me non interessa,come non mi interessa il 3d.
sarei attratto da una rimasterizzazione se questa portasse una gloria del passato al livello delle odierni produzioni...ma sappiamo che non è così,quindi pagare un tot per un gioco (OTTIMO) con un aspetto tecnico di più di 10 anni fa e senza significative novità...beh....A ME non interessa
ho rigiocato rifinito e riadorato ocarina....ma senza dire wow nemmeno una volta...non vale 40 euro

Ah beh se lo giochi solo a casa tantovale giocare a quello che già hai, niente da obiettare.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Riporto l'articolo da spaziogames:
QUOTE
Eiji Aonuma ha recentemente parlato in un proprio post su Miiverse del nuovo Majora's Mask 3D, ecco le sue dichiarazioni:

"Un saluto a tutto il gruppo di Zelda da Eiji Aonuma di Nintendo!
Dopo l'annuncio nell'ultimo Nintendo Direct, ho notato che la discussione nel gruppo si è accesa e molti di voi stanno parlando di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D! Oggi vorrei darvi anche io qualche informazione su questo titolo la cui uscita è prevista per la primavera dell'anno prossimo.
A dire la verità, cominciammo a lavorare a The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D quasi subito dopo la pubblicazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel giugno 2011. Tuttavia, prima di annunciarlo, volevamo essere sicuri di non aver creato un semplice remake, ma qualcosa di cui potessimo essere davvero orgogliosi. Quindi finora, quando i fan giapponesi e da tutto il mondo mi chiedevano se avremmo fatto un remake di Majora's Mask, non potevo dire niente e il mio cuore implorava in silenzio di avere ancora un po' di pazienza! Ah ah ah!
E così ci abbiamo messo un po’ di tempo, cercando di rendere l’esperienza di gioco un po’ più accessibile, ma senza togliere niente al fascino della versione originale. Una grande occasione per tutti quelli che non hanno mai provato questo titolo e per quelli che l’hanno provato, ma si sono arresi a metà strada!
Ah, però vi assicuro che non abbiamo scalfito minimamente la densità e il carattere che contraddistinguevano questo gioco e che l’hanno reso famoso come lo Zelda da brividi… siete avvertiti! Ah ah ah!
Quando si avvicinerà la data di pubblicazione, non mancherò di fornire anche su questo gruppo altre informazioni sulle nuove funzioni e sui cambiamenti della versione per Nintendo 3DS, quindi restate sintonizzati!"

www.spaziogames.it/notizie_videogio...o-dal-2011.aspx
Ah ah ah!
Ahahahahahahahaha!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ok, basta.
Speriamo che realizzino davvero il prodotto che effettivamente stanno cercando di creare, ma c'è pur sempre il minimo rischio che fraintenda tutto.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/11/2014, 20:05     +1   +1   -1




Sisi certo, aria fritta, anche per Ocarina 3D hanno fatto questo discorso e per A Link to the Past per gba prima ancora. Sarà una copia sputata del gioco vecchio, a parte che nel comparto grafico, e con l'aggiunta di qualcosa che aiuti gli imbranati.
Inutile illudersi su "corpose aggiunte", non ci saranno. Sarebbe bello ma sappiamo che sono dei pigroni.
 
Top
nano64
view post Posted on 8/11/2014, 20:49     +1   -1




quoto kerbs...non mi aspetto nessuna novità se non qualche elemento di gameplay che possa sfruttare il touch

-ocarina 3d è identico all originale ma con gli aiutini e la localizzazione
-ww hd è identico ad eccezione di una vela che fa navigare veloci ed alla possibilità di sfruttare su paddone le esclusive possibilità offerte a chi possedeva anche un gba

alttp in realtà non so se ha aggiunte ma leggendo kerbs mi pare di no...


insomma...per ocarina potevano inserire i 3 tempi della triforza ma nulla...

per ww ci sono isole mai completate oltre a quelle usate dagli sviluppatore per fare varie prove

per ww in teoria ci sarebbero da aggiungere 4 giorni visto che in origine doveva essere una settimana di tempo e non 3 giorni
aggiungere missioni sul diario dei bombers sarebbe veramente semplice....ma sono quasi certo che non lo faranno...anche se spero sempre di dovermi ricredere eh...ed in quel caso comprerei anche il gioco ;)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/11/2014, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 8/11/2014, 20:49) 
quoto kerbs...non mi aspetto nessuna novità se non qualche elemento di gameplay che possa sfruttare il touch

-ocarina 3d è identico all originale ma con gli aiutini e la localizzazione
-ww hd è identico ad eccezione di una vela che fa navigare veloci ed alla possibilità di sfruttare su paddone le esclusive possibilità offerte a chi possedeva anche un gba

alttp in realtà non so se ha aggiunte ma leggendo kerbs mi pare di no...


insomma...per ocarina potevano inserire i 3 tempi della triforza ma nulla...

per ww ci sono isole mai completate oltre a quelle usate dagli sviluppatore per fare varie prove

per ww in teoria ci sarebbero da aggiungere 4 giorni visto che in origine doveva essere una settimana di tempo e non 3 giorni
aggiungere missioni sul diario dei bombers sarebbe veramente semplice....ma sono quasi certo che non lo faranno...anche se spero sempre di dovermi ricredere eh...ed in quel caso comprerei anche il gioco ;)

In alttp per gba le uniche aggiunte erano il Palazzo della Quadrispada, ma era accessibile solo dopo aver completato Four Swords con un amico. Poi appunto, avviando il gioco potevi scegliere tra Four Sword ed alttp, ma per fs dovevi per forza giocare in multigiocatore (a differenza della riedizione su 3ds che si può giocare anche da soli).
Poi, nel remake di alttp si poteva imparare il grande attacco vortice, ma si sbloccava solo finendo il palazzo della quadrispada. In pratica tutte le aggiunte erano sigillate nel multiplayer e ai tempi non c'era l'online a salvarti, o avevi un amico con una copia del gioco o tanti saluti.
Ah beh poi il menù, nell'originale le ampolle erano raggruppate in un sottomenu, nel remake son tutte visibili separatamente nel menù principale degli oggetti. Poi c'è la localizzazione in italiano e mi pare basta, così andando a memoria.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


QUOTE (nano64 @ 8/11/2014, 20:49) 
quoto kerbs...non mi aspetto nessuna novità se non qualche elemento di gameplay che possa sfruttare il touch

-ocarina 3d è identico all originale ma con gli aiutini e la localizzazione
-ww hd è identico ad eccezione di una vela che fa navigare veloci ed alla possibilità di sfruttare su paddone le esclusive possibilità offerte a chi possedeva anche un gba

alttp in realtà non so se ha aggiunte ma leggendo kerbs mi pare di no...


insomma...per ocarina potevano inserire i 3 tempi della triforza ma nulla...

per ww ci sono isole mai completate oltre a quelle usate dagli sviluppatore per fare varie prove

per ww in teoria ci sarebbero da aggiungere 4 giorni visto che in origine doveva essere una settimana di tempo e non 3 giorni
aggiungere missioni sul diario dei bombers sarebbe veramente semplice....ma sono quasi certo che non lo faranno...anche se spero sempre di dovermi ricredere eh...ed in quel caso comprerei anche il gioco ;)

Se ww dovesse essere majora's mask allora sono davvero contento che hanno lasciato i 3 giorni.
All'inizio il gioco parte già con notevole suspance, ed è questa suspance che ha un po' contribuito a rendere il gioco unico, cosa che con una settimana di gioco avrebbe fatto meno effetto.
Le missioni secondarie quanto sarebbero gestibili in una settimana di tempo e quanto sarebbe più lungo aspettare?
Certo, potrebbero aumentare le missioni secondarie in modo da renderle giustamente distribuite nei 7 giorni ma a che pro? Già che quelle disponibili sono bene intrecciate, basta pensare ad Anju e Kafei che per sbloccare tutto devi rifarla almeno un'altra volta, e di nuovo aspettare che il tempo scorra e già rompeva aspettare per 3 giorni (sebbene esistano alcune scorciatoie), immagino una settimana, è come allungare il brodo (di classe a 5 stelle) con l'acqua.
Dunque niente 7 giorni, 3 giorni sono perfetti, come lo è il numero.
 
Top
56 replies since 5/11/2014, 23:14   397 views
  Share