Majora's Mask 3D

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 15/2/2015, 18:34     +1   -1




Fidati kerbs è davvero bella,poi certo se non ti piace il disegno è un'altro paio di maniche; per quanto riguarda la serigrafia c'è uno strato protettivo trasparente che la rende liscia al tatto e non satinata come il modello precedente.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 15/2/2015, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 15/2/2015, 18:34) 
Fidati kerbs è davvero bella,poi certo se non ti piace il disegno è un'altro paio di maniche; per quanto riguarda la serigrafia c'è uno strato protettivo trasparente che la rende liscia al tatto e non satinata come il modello precedente.

Ah davvero?? In tal caso è già molto meglio, meno paranoie per graffi e tutto. E si, io avrei preferito un decoro dedicato alla clock tower, la luna e termina in generale.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 18/2/2015, 14:51     +1   -1




ma qualcuno stà giocando al remake di majora mask? ieri sera stavo facendo la quest iniziale di kafei e anju, ad un certo punto mi sono vergognato,perchè non mi ricordavo nulla e per farla ci ho messo tipo un'ora e mezza.......
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 18/2/2015, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 15/2/2015, 17:33) 



la console è ancora più bella dal vivo,peccato solo che il gioco ( ma si sapeva già ) sia solo precaricato e che con il codice scarichi solo i punti del gioco e non della console,furbi eh?

bella la console, non l´avevo visto. Che cacchiate peró, questi trucchetti del gioco preinstallato.
Mi spiace non riesco proprio a digerire certi comportamenti, se anche tu avessi voluto venderti il codice, a loro che gli frega?
 
Top
nano64
view post Posted on 18/2/2015, 17:16     +1   -1




beh credo sia proprio questo il bello,pensa che brutto se al primo colpo ti ricordavi tutto?
cmq no...le novità introdotte non sono tali da farmi desiderare un remake che non attualizzi il gioco ma che semplicemente lo faccia scavallare alla generazione successiva a quella di uscita
mi hanno fregato con ocarina ed onestamente majoras lo vorrei rigiocare ancora più fortemente...ma ho deciso che basta foraggiarli se non ci mettono un pò di impegno
avrei capito un majoras wii u,almeno 2 generazioni le saltavano,ma così no...
questo è il frutto dell odio che nintendo è riuscita a farmi provare,perchè per esser chiaro,sono il classico fan che questi titoli li comprava al d1
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 18/2/2015, 18:02     +1   -1




Per quello che ho visto finora le uniche novità degne di merito sono il taccuino dei bomber e l'introduzione di un diario che ti dice il momento determninato in cui hai incontrato una persona o avuto una richiesta da questa, con la possibilità di inserire una sveglia per ricordarti di un'evento che accade ad una certa ora.
Mi sembra anche che abbiamo cambiato qualcosa,come
il capo dei bomber è nel lavatoio,invece prima mi pare fosse dietro un'albero,ne sonoquasi sicuro,perchè il gioco lo avevo ricominciato sul n64 a novembre per poi mollarlo a causa del new 3ds
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/2/2015, 20:01     +1   -1




@tevildo: si il capo dei bomber era a north clock town.

@nano: guarda, un po' condivido il tuo ragionamento. C'è da dire che io Ocarina e Majora portatili li volevo a prescindere dal fatto che fossero con cose in più o no, a me bastava la portatilità. Poi con la serie Zelda oramai ho preso un andazzo da collezionista. Già con i pokémon son molto più critico, l'ultimo remake uscito l'ho lasciato sugli scaffali per motivi simili ai tuoi: nessuna aggiunta o quasi, molti peggioramenti addirittura (almeno questo nei remake di zelda non succede, in quelli invece hanno perfino rimosso cose belle!).

@simon: eh ma non capisci, loro lo fanno perchè così è più sensato per motivi da economisti che non possiamo comprendere! Ma di sicuro hanno fatto la cosa giusta, me l'ha detto uno che scrive per un sito importante ed autorevole :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/3/2015, 22:24     +1   -1




Confermo la presenza di almeno una nuova quest. Mi fa piacere che abbiano introdotto delle novità, pur restando fedeli all'originale e limando via le imperfezioni.

la nuova quest coinvolge una vecchia maschere che era rimasta praticamente inutilizzata nell'originale. Poi le battaglie con i boss sono state più o meno modificate, Gyorg è diventato decisamente più interessante da affrontare.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 19/3/2015, 23:04     +1   -1




io ho notato che il primo boss e' mooooolto piu' facile e che nella casa degli skulltulla puoi prendere i sigilli entro i tre giorni
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/3/2015, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 19/3/2015, 23:04) 
io ho notato che il primo boss e' mooooolto piu' facile e che nella casa degli skulltulla puoi prendere i sigilli entro i tre giorni

Secondo me Odolwa come difficoltà è invariato, hanno si cambiato il medoto, ma è rimasto facile uguale. Prima lo potevi colpire ovunque, ora devi prima esporre il punto debole ma resta comunque una battagia che dura meno di un minuto.
Sulla casa degli Skulltula, di quale parli? Quella della Palude non ha mai avuto limiti di tempo, quella di Grande Baia invece io l'ho fatta tutta al primo giorno, come facevo su n64, quindi non ho notato se puoi finirla pure dopo.
Parlando di altri cambiamenti che ho notato (metto sotto spoiler)

Sulla Luna l'unica cosa da cambiare in questo gioco non l'han cambiata! Il maledetto minidungeon da fare con goron Link è rimasto infame come al solito. Quel che è peggio è che hanno reso altrettanto noioso pure quello di Zora Link...
Mi è piaciuto molto invece come hanno cambiato le battaglie contro Gyorg e Twinmold, rendendoli un pelo più complicati da battere rispetto a prima, dove come con Odolwa ti limitavi a colpirli finchè non morivano.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 20/3/2015, 10:09     +1   -1




Prima Oldowa,prima che si scoprisse o si facesse colpire era più difficile,certo non stiamo parlando di una cosa ardua,però in questo caso l'ho fatto due volte in maniera rapidissima.
Sulle case mi sà che hai ragione, forse era la seconda che aveva il limite di tempo, ma è facilissimo che sbaglio.
La banca messa al punto di salvataggio è una gran mossa; comunque in linea generale sono davvero indietro con il gioco, ho appena finito il 1° dungeon e ho fatto alcune cose di contorno come l'espansione della faretra e qualche portacuore.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/3/2015, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 20/3/2015, 10:09) 
Prima Oldowa,prima che si scoprisse o si facesse colpire era più difficile,certo non stiamo parlando di una cosa ardua,però in questo caso l'ho fatto due volte in maniera rapidissima.
Sulle case mi sà che hai ragione, forse era la seconda che aveva il limite di tempo, ma è facilissimo che sbaglio.
La banca messa al punto di salvataggio è una gran mossa; comunque in linea generale sono davvero indietro con il gioco, ho appena finito il 1° dungeon e ho fatto alcune cose di contorno come l'espansione della faretra e qualche portacuore.

Eh si, allora ti confondevi :) Solo quella della baia dev'esser completata entro il primo giorno, l'altra puoi farla quando vuoi. Io l'ho finito giusto ieri, completandolo al 100% e sconfiggendo il boss finale. Mentre Ocarina di solito me lo gioco a qualsiasi percentuale e poi magari lo faccio al 100% dopo aver battuto Ganon, con Majora arrivo sempre alla fine del gioco con tutto
Le uniche cose che mancano sono ovviamente gli ultimi 4 pezzi di cuore e la maschera della furia divina che si trovano appunto alla fine del gioco

Stavolta ci ho messo 39 ore, mi son divertito un po' anche a provare la pesca e fare alcuni extra. Quando lo ricomincio voglio provare a finirlo con il minor numero possibile di utilizzi della Song of time, ovviamente non al 100% in questo caso.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 30/8/2015, 16:28     +1   -1




Finalmente ho finito MM per 3ds, devo dire che l'ho trovato molto ben fatto, anche se semplificato nella difficoltà ( e già rispetto ad Ocarina l'originale era più facile ); la cosa migliore di questo remake è il taccuino dei bomber, è davvero una svolta per il gioco!
p.s. Gyorg l'hanno reso troppo facile, ma in compenso ho ricordato le lacrime amare del percorso Goron sulla luna che ho versato anni fa...........
 
Top
Kerbs
view post Posted on 1/9/2015, 19:29     +1   -1




Il percorso del Goron è il MALE. Ma devo dire che ho fatto meno fatica stavolta. Come difficoltà a me sembra invariato invece, così come per ocarina. Semmai siamo noi ad esser diventati più bravi (com'è ovvio che sia) :)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 2/9/2015, 19:42     +1   -1




Bhe' e' anche vero che per quanto sia piu' piccola la console portatile e' molto meglio la giocabilitta' rispetto al tricorno.
Alcune cose sparse,la casa nella baia l'ho finita la notte del secondo giorno e ho avuto lo stesso il premio,la mini quest della couple mask e' stata aggiunta? drGyorg e' molto piu' facile,ma di tanto!
Ora sto' giocando ocarina sia su 3ds che su wii u (si,sono pazzo,ma voglio vedere le differenze) e rispetto a majora,mi sembra piu' curato graficamente la versione 3DS.
 
Top
56 replies since 5/11/2014, 23:14   397 views
  Share